RINNOVATO IL CONTRATTO INTERPROVINCIALE DI LAVORO PER GLI OPERAI AGRICOLI E FLOROVIVAISTI DELLE PROVINCE DI NOVARA E VCO
31.03.2017

E' stato rinnovato il contratto interprovinciale di lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti delle province di novara e VCO. Il lavoro è stato siglato da Confagricoltura di Novara e VCO, Federazione Interprovinciale Coldiretti di Novara e VCO, Confederazione Italiana Agricoltori Novara Vercelli e VCO, FLAI CGIL Novara–VCO, FAI CISL Piemonte Orientale e UILA UIL territoriale di Novara, Vercelli, Biella e Verbania.
Raccogliere istanze diverse e riuscire a renderle organiche e funzionali alla crescita economica e sociale è una sfida che, con la buona volontà di tutte le parti, si può vincere pur in momenti di oggettiva difficoltà. E’ quanto afferma Roberto Sonzini, Direttore di Confagricoltura Novara e VCO a nome di tutte le parti firmatarie, esprimendo soddisfazione per l’accordo raggiunto dopo una lunga ed articolata trattativa.

In allegato comunicato stampa